LA CURA MIGLIORE

Il Dentista per la cura della Parodontite (piorrea) con Laser ad alta potenza.

cura-parodontite-laser-clinica-medix

La Parodontite

La malattia parodontale è un’infezione di gengive, osso e radice dei denti. Le cause principali della patologia sono la placca batterica, una masticazione errata, il fumo di sigaretta, alcune malattie metaboliche (diabete) e  una predisposizione genetica familiare.

SALVA I TUOI DENTI, EVITA GLI IMPIANTI

SINTOMI:
gengive sanguinanti
gengive gonfie
gengive dolenti
gengive che si ritirano
denti che si muovono
difficoltà a masticare
cattivo odore in bocca

cura-parodontite-laser-dentista-rossano-veneto-vicenza-ok
cura-parodontite-laser-dentista-loria-treviso
SISTEMA PARODONTINA.
SALVA I TUOI DENTI, EVITA GLI IMPIANTI.

La diagnosi certa di parodontite/piorrea avviene con visita orale, esami radiologici, mappatura gengivale e analisi microbiologiche di laboratorio.
La cura della parodontite viene effettuata con procedure cliniche che utilizzano strumenti manuali e sonici, in combinazione con particolari antibiotici che in molti casi evitano l’intervento chirurgico. Queste procedure determinano la guarigione dell’infiammazione gengivale, la riduzione delle tasche parodontali e l’eliminazione dei batteri, favorendo il mantenimento dei denti. Questo protocollo terapeutico ha una validazione scientifica e accettata dalla comunità scientifica internazionale, a supporto di questo protocollo utilizziamo la tecnologia LASER FOTONA.

La terapia laser ad alta potenza è veloce, minimamente invasiva, assolutamente indolore e non necessita di anestesia dal momento che non si eseguono incisioni chirurgiche. La luce laser risana i tessuti gengivali che circondano la radice del dente favorendone la loro rigenerazione, spesso salvando denti che sarebbero stati altrimenti estratti.

Terminata la terapia manuale – sonica – LASER assistita ripetiamo le Analisi Microbiologiche a conferma della guarigione dall’infezione gengivale.

Il paziente verrà istruito su una corretta igiene domiciliare e richiamato per igieni orali professionali e controlli programmati.

Cerchi un dentista per la cura della padorontite con il laser in zona Asolo, Fonte, San Zenone degli Ezzelini, Mussolente, Pieve del Grappa, Loria, Riese Pio X, Altivole?

Chiamaci per una consulenza o per fissare un appuntamento

Oppure scrivici

saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che desideri!