Trattamento indolore della carie con l'utilizzo della tecnologia laser Fotona ®
LA CURA MIGLIORE:
Trattamento indolore della carie con l'utilizzo della tecnologia Laser

Trapano? No grazie!
La tecnologia laser è subentrata nell’odontoiatria e chirurgia diventando presto uno strumento indispensabile, sinonimo di precisione, mini invasività e rapidi tempi di guarigione.
Nella terapia dentale il laser si è dimostrato in grado di superare i limiti del trapano e della fresa limitando le microfratture, i danni termici e la distruzione di tessuto sano. Inoltre il laser è particolarmente indicato per la sterilizzazione dello smalto, effettuando un trattamento meno doloroso, meno rumoroso, senza vibrazione, né anestesia, caratteristiche indispensabili per le cure dentali nei bambini.
senza trapano
indolore
senza uso dell'anestesia
Cosa è la carie?
La carie si sviluppa attraverso l’azione di alcuni batteri che si nutrono di zuccheri e producono acidi che aggrediscono la superficie dei nostri denti.
Come evitare la carie?
Per evitare la formazione di carie è necessario una buona igiene domiciliare, pulizia professionale dell’igienista in studio, controlli radiografici programmati ogni 24 mesi per diagnosi certe.
Denti sani per tutta la vita
Un obiettivo raggiungibile attraverso un programma mirato che Clinica Medix mette a punto per voi, chiedete informazioni dettagliate. Vale sicuramente la pena mantenere sana la vostra bocca e quella dei vostri figli.


