0423 949955

Sbiancamento dentale con lampada Led ZOOM

philips-zoom

< Torna al menù dei Servizi

sbiancamento-dentale-lampada-led-zoom-bassano-asolo-castelfranco-2      sbiancamento-dentale-lampada-led-zoom-bassano-asolo-castelfranco

Lo sbiancamento dentale con la lampada led ZOOM è una delle tecniche migliori per rendere i denti bianchissimi.

Dal colore dei denti dipende, in buona parte, la bellezza del sorriso; di conseguenza sfoggiare una dentatura perfettamente bianca è un’esigenza molto sentita.

 

Sicuramente, per poter avere dei denti bianchi e puliti è fondamentale l’igiene orale, dunque lavare regolarmente i denti dopo ogni pasto utilizzando dei dentifrici di qualità; tuttavia anche seguendo sempre questi accorgimenti, i denti possono presentare delle piccole alterazioni del loro colore originario. Le cause alla base dello sviluppo di macchie sulla dentatura possono essere diverse: fumo, alcol, bevande zuccherate e diversi tipi di cibi possono rovinare il colore dei denti anche se si cura con costanza l’igiene orale. Chi vuole sottoporsi ad un trattamento sbiancante ha a disposizione diverse opportunità: una delle più vantaggiose e pratiche è senza dubbio quella di sbiancare i denti con lampada led ZOOM, una tecnica che si è sviluppata solo recentemente e che garantisce dei risultati di primissimo livello. I migliori studi dentistici hanno a disposizione dei macchinari per sbiancare i denti emettendo semplicemente della luce; tra le diverse tipologie di luci attive disponibili, quali ad esempio alogene, plasma ed altre ancora, il led ZOOM è senza dubbio il più efficace, dal momento che, per quanto sia intensa, non produce calore, dunque può essere indirizzata sul dente senza che il paziente provi alcun fastidio. Una seduta di questo tipo dura poco più di un’ora, come detto è completamente indolore ed i risultati saranno evidenti per più di un anno. Rispetto ai metodi più classici sbiancare i denti con lampada led ZOOM è una tecnica molto più pratica, che garantisce dei risultati evidenti e durevoli.

< Torna al menù dei Servizi

Google+