//www.clinicamedix.com/wp-content/uploads/2016/08/slider-1700x490-07.jpg

CURA DELLA PARODONTITE (piorrea)
con LASER FOTONA ad alta potenza

//www.clinicamedix.com/wp-content/uploads/2017/11/space.jpg
//www.clinicamedix.com/wp-content/uploads/2017/11/parodontite-bassano-vicenza2.jpg

LA MALATTIA PARODONTALE è un’infezione di gengive, osso e radice dei denti.
Le cause principali della patologia sono la placca batterica, una masticazione errata, il fumo di sigaretta, alcune malattie metaboliche (diabete) e  una predisposizione genetica familiare.

• Gengive sanguinanti
• Gengive gonfie
• Gengive dolenti
• Gengive che si ritirano
• Denti che si muovono
• Difficoltà a masticare
• Cattivo odore in bocca

sono i sintomi principali della malattia parodontale.

Se riconosci almeno uno di questi sintomi
Prenota una visita con radiografia gratuita

Clinica Medix è un centro di eccellenza per la cura della parodontite!

//www.clinicamedix.com/wp-content/uploads/2017/11/parodontite-bassano-vicenza.jpg

clicca qui sopra per vedere la tecnica

Terapia con Laser FOTONA
ad alta potenza:

In passato l’unico trattamento per la cura della parodontite era la chirurgia che comportava il taglio del tessuto gengivale ed il riposizionamento dei tessuti con suture o l’estrazione dei denti e la sostituzione di questi con dentiere o impianti dentali.
Oggi, grazie alla tecnologia laser FOTONA ad alta potenza, si riesce a rimuovere ed eliminare i batteri all’interno delle tasche gengivali lasciando solo il tessuto sano che si potrà riattaccare alla superficie della radice del dente in modo naturale.
La terapia laser FOTONA ad alta potenza è veloce, minimamente invasiva, assolutamente indolore e non necessita di anestesia dal momento che non si eseguono incisioni chirurgiche. La luce laser risana i tessuti gengivali che circondano la radice del dente favorendone la loro rigenerazione, spesso salvando denti che sarebbero stati altrimenti estratti.

Una volta terminata la terapia eseguiamo le analisi microbiologiche che confermano l’avvenuta eliminazione dei batteri e l’avvenuta guarigione dell’infezione gengivale.

Il paziente verrà istruito su una corretta igiene domiciliare e richiamato per igieni dentali ­professionali e controlli.

//www.clinicamedix.com/wp-content/uploads/2017/11/situazione-malattia-parodontale.jpg
//www.clinicamedix.com/wp-content/uploads/2017/11/parodontite-prima-dopo.jpg
//www.clinicamedix.com/wp-content/uploads/2017/11/trattamento-laser-paradontite-terapia-parodontale.jpg

Pensi di avere la parodontite?
Prenota una visita con radiografia gratuita